Nemesis Kodi Add-On

12
412

NUOVA VERSIONE 2.3.9

Dal team Stream Army ecco Nemesis, un nuovo interessante Kodi add-on pieno zeppo di contenuti di tutti i tipi: Live TV (anche canali italiani), Kids (cartoni animati), Sport, un’ottima sezione Maintenance e tanto altro. L’add-on offre anche una sezione XXX per adulti accessibile solo dopo aver impostato una password a vostra scelta . Ringraziamo lo sviluppatore @Nemzzy per l’ottimo lavoro e supporto :D.
Per poter utilizzare l’add-on è necessario richiedere il PIN sul sito ufficiale http://pinsystem.co.uk/.

IMPORTANTE: per motivi personali, lo sviluppatore ha creato un codice che disinstalla l’add-on Ghostshader. Se avete installato questo add-on, il messaggio vi comparirà al primo avvio di Nemesis.

Add-on richiesti:

Disclaimer

ATTENZIONE: Nemesis non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Nemesis su KODI

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona su Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://streamarmy.co.uk/repo e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in streamarmy e cliccate su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su streamarmy / repository.StreamArmy-9.5.zip (o versione successiva)
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e cliccate su Installa da repository / Stream Army Repo / Add-on Video / Nemesis / Installa
  • Al termine dell’installazione potrete avviare il nuovo add-on dal percorso VIDEO / Add-on Video / Nemesis

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

12 Commenti

  1. Ame ogni volta che parte dice di registrarmi ed inserire il codice ricevuto ma la procedura sul web non funziona ed apre siti web discutibili…

    • Ciao Giovanni, noi abbiamo fatto l’accesso una sola volta e da allora l’addon si avvia correttamente :/
      non ne abbiamo idea purtroppo 🙁

  2. Si… ottimo addon io lo uso all’interno di ghost, sembrano fatti uno per l’altro, per quanto riguarda la pass non si conosce perchè è a descrizione dell’utente

    • lo sviluppatore di Nemesis purtroppo non la pensa come te… infatti se installi il suo addon ti disinstalla Ghostshader… Non ha senso integrare altri addon senza averne prima chiesto il permesso :/

Rispondi