ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Lux Auto Brightness v1.0 – Regola automaticamente la luminosità del tuo schermo

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

LUX

Lux è una fantastica app che regola autonomamente la luminosità dello schermo in modo da garantirti sempre la migliore visuale. Stando alle nostre prove e ai commenti degli utenti ve la consigliamo vivamente 😀

Descrizione originale tradotta da GooglePlay

La soluzione luminosità automatica originale personalizzato per Android.
“Per dirla semplicemente, Lux prende i pantaloni fuori di luminosità magazzino manager di Android, e vale la pena ogni centesimo.” – Lifehacker

“Lux è un app di terze parti che consente di calibrare facilmente sensore di luminosità del telefono, consentendo di risparmiare la carica della batteria e ridurre l’affaticamento degli occhi, se il telefono è normalmente troppo luminose in stanze buie.” – HowToGeek


Lux non è il vostro normale luminosità app. Si regola in modo intelligente la luminosità dello schermo in base all’ambiente ci si trova. Se fate un passo in una stanza scarsamente illuminata, Lux si abbassa automaticamente la luminosità dello schermo per renderlo non solo comodo da leggere, ma anche per preservare la carica della batteria .


Lux è anche in grado di regolare la temperatura dello schermo del display automaticamente per renderlo adeguato per l’uso notturno. Al tramonto, è possibile avere Lux scaldare automaticamente il display e passare al tuo profilo Night. Se sei un astronomo, è possibile attivare la modalità astronomo per tagliare dura luce bianca. Se avete un telefono radice abilitato, si può anche essere in grado di applicare questi miglioramenti a basso livello con il sistema plug-in di Lux.


Forse la cosa migliore di Lux è che si può insegnare come comportarsi. Se la retroilluminazione è troppo luminoso o debole per i vostri gusti, è sufficiente aprire il Dashboard fornito, regolare il cursore luminosità al livello desiderato, quindi tenere premuto il pulsante di collegamento. Lux userà questo nuovo ‘link’ come riferimento in futuro.


provarlo! Voglio testare Lux per oltre il periodo di 15 minuti di rimborso offerto da Google. Capisco che alcuni dispositivi non possono avere il miglior sensore luce di qualità, e che potrebbe essere necessario più tempo per giocare con le impostazioni. Se trovate che Lux non ti si addice, dopo i 15 minuti è, si può richiedere un rimborso entro una settimana di acquisto via e-mail – senza fare domande.


CARATTERISTICHE ★
■ Stabile, luminosità automatica personalizzato con supporto plug-in radice.
■ Utilizzare il sensore di luce ambientale o la fotocamera (s) per leggere in luce ambiente.
■ luminosità Subzero per la visione notturna.
■ Selezionare tra Automatico, Giorno, Notte, Auto e profili di luce Cinema
■ La modalità automatica notturna. Cambiare la temperatura del colore del display per una comoda visualizzazione di notte.
■ modalità astronomo. Aggiunge un filtro rosso al display per preservare la vista di astronomi.
■ Impostazioni Power-utente, come scelta di interpolazione, filtri, e la modifica del campione collegato.
■ Aggiungere eccezioni specifiche app tramite la modalità sleep. Nota: Questo è suddiviso in Android 5.0 a causa di cambiamenti di API al di fuori del mio controllo.
■ dissolvenza personalizzabili per la regolazione della retroilluminazione.
■ Tasker e supporto Locale
■ Batteria efficiente.
■ Backup su SD.
■ Nessun annuncio o altri fastidi.

Nota: Disattiva altre applicazioni luminosità prima di utilizzare Lux. L’autore non è responsabile di eventuali problemi causati quando si utilizza questa applicazione.


Vuoi Lux nella tua lingua? Partecipa al progetto di traduzione qui:
http://crowdin.net/project/lux-auto-brightness


PERMESSI ★
Scattare foto e video: Utilizzato per leggere i valori di luminanza, se si seleziona l’ingresso telecamera.

Disegnare su ALTRI APPS: Richiesto per la modalità notte / astro.

PHONE Leggi State: Necessario per impedire Lux di interferire con i comandi del telefono in Android 4.1.

Modifica impostazioni di sistema: Luminosità è un’impostazione di sistema, come si alterna la luminosità automatica predefinita.

Recupero applicazioni in esecuzione: necessario per rendere la ‘lista sleep’ lavoro funzionalità, in modo da Lux può disabilitare se stesso quando alcune applicazioni sono in primo piano.

Posizione localizzazione approssimativa: Obbligatorio calcolare automaticamente gli orari alba / tramonto.

Hai bisogno di assistenza? Hai domande? Contattatemi tramite il pulsante ‘Feedback’ nelle impostazioni Lux, o via email all’indirizzo vcas720@gmail.com.

NOTA: Si prega di utilizzare il simbolo del potere nella notifica per passare temporaneamente Lux utilizzando viste sicuri, come le applicazioni bancarie, VPN e le impostazioni di accessibilità.

***DOWNLOAD***

(Per scaricare attendete i 5 secondi previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!