ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

LimeNetwork, il miglior Hosting per WordPress

La nostra avventura su internet è iniziata l’inverno del 2015 un po’ per gioco, un po’ per passione ed anche per cercare di offrire qualcosa di nuovo ai tanti amanti del web.
Inizialmente, data la nostra inesperienza ci siamo affidati ad Altervista con il quale abbiamo condiviso un anno ricco di grandi soddisfazioni superando in breve tempo 1 milione di visite.

Crescendo abbiamo però sentito l’esigenza di affidarci a un hosting professionale e con un dominio tutto nostro; girando un po’ in rete abbiamo letto molte recensioni positive che spingevano un hosting commerciale molto rinomato ma che a noi purtroppo ha lasciato un pessimo ricordo.
androidaba era in continua crescita e nei giorni di punta il nostro sito andava troppo spesso offline. Il servizio assistenza non era il massimo e la risposta che ci venirìva data nei ticket era sempre la stessa, ovvero quella di aumentare le risorse e quindi spendere sempre di più.
Dopo poco meno di un anno di attività il prezzo del nostro server si aggirava intorno alle 300 euro al mese ma i problemi non erano di certo finiti… anzi! Soprattutto nel fine settimana, quando il nostro sito registrava visite “eccessive”, androidaba continuava ad andare offline e la risposta era sempre la stessa: il vostro sito è in forte crescita e per poterlo mantenere dovreste acquistare un server dedicato…

Per fortuna un bel giorno un nostro carissimo amico ci ha parlato di LimeNetwork e da allora la nostra vita è cambiata e il portafoglio ne ha giovato. Per intenderci, LimeNetwork non è un servizio a basso costo ma un servizio serio e professionale che non bada al numero dei clienti ma alla qualità del servizio. Grazie a LimeNetwork abbiamo un servizio assistenza impeccabile, banda illimitata, server dedicato e un prezzo tre volte più basso del precedente.

La nostra passione è quella di condividere tutto il meglio che offre la rete e per questo non potevamo non parlarvi di LimeNetwork.
LimeNetwork offre domini, hosting, servizi Cloud e certificati SSL a prezzi da sogno e un Assistenza in italiano con tempi di attesa non superiori ai 15 minuti.

Con LimeNetwork chiunque può creare un sito in pochissimi minuti e avere tantissimi vantaggi che difficilmente un hosting commericale può offrire. Provate LimeNetwork e se non ne sarete soddisfatti ditecelo pure, vi apsettiamo :D.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale https://limenetwork.it/.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *