ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

La migliore VPN Android per il 2019

Le persone spesso chiedono perché aggiungere un’applicazione aggiuntiva ai nostri dispositivi mobili? Perché non connettersi a Internet e iniziare a navigare immediatamente? Bene, se apprezzi la tua privacy e le informazioni che sono sensibili a te, questo livello di sicurezza diventa essenziale. Inoltre, dal momento che la maggior parte delle nostre attività basate su Internet avviene ora tramite smartphone, avere un’applicazione sul dispositivo diventa indispensabile.
Il vero problema è sapere di quale servizio fidarsi. Negli ultimi tempi ci sono stati casi in cui le VPN hanno fatto ricorso alla registrazione dei dati e alla vendita di queste informazioni alle società di marketing per ottenere un profitto. Ciò vanifica semplicemente lo scopo dell’utilizzo del servizio.
Ci sono diversi programmi che restano fedeli alla loro parola e solo alcuni che superano veramente tutte le aspettative. Questi servizi prendono molto sul serio la privacy degli utenti e offrono numerose funzionalità che garantiscono ai consumatori tranquillità mentre navigano in Internet.
Questo articolo mette in luce la necessità di una VPN e quali sono le caratteristiche da cercare durante la ricerca della migliore applicazione disponibile per la piattaforma Android a questo proposito.

La necessità di una VPN?

La minaccia dell’hacking e di altri crimini informatici è diventata più reale che mai. Che si tratti di famiglie o aziende, tutti sono ugualmente vulnerabili. I criminali informatici ora hanno accesso a strumenti e attrezzature che consentono loro di invadere i sistemi, crittografare i dati e rubarli per usarli in una varietà di modi dannosi. Con le minacce che diventano potenti, anche gli utenti devono diventare più vigili. Una VPN è il modo migliore per proteggersi dai progressi fatti con le mie sinistre intenzioni. Una volta che una VPN credibile viene scaricata e installata, gli utenti possono diventare notevolmente meno preoccupati a meno che, naturalmente, non commettano un errore da soli.

In che modo una VPN offre protezione dalle minacce?

Quando si accede a Internet, digitare una query nella barra degli indirizzi del browser e premere Invio, una richiesta con il proprio indirizzo IP e DNS viene inviata ai server del fornitore di servizi Internet locale. Questo è risolto da loro e inviare al sito web dove era destinato. Questo percorso è pieno di scappatoie che iniziano con l’ISP che controlla il flusso di traffico Internet tra il tuo dispositivo e il sito web a cui stai tentando di accedere. Quando questi fornitori di servizi hanno accesso a tutti i dati di ogni sessione di navigazione, acquisiscono il potere di utilizzare e manipolare i dati nel modo che preferiscono.
Una VPN interrompe il normale canale del flusso di dati. Invia la prima richiesta per proteggere i server di proprietà del fornitore di servizi VPN. Questi server si trovano in località anonime in tutto il mondo. La richiesta di reso è quindi mascherata e non rintracciabile. Tutti i dati inviati su questi canali sono crittografati e il livello di protezione è assoluto.
Tuttavia, c’è un problema. Non tutti i fornitori di servizi vengono come sono pubblicizzati. Ci sono solo pochi eletti che soddisfano le aspettative. È facile scoprire quale VPN ha le funzionalità appropriate e quali no. È importante condurre ricerche adeguate prima di optare per qualsiasi servizio. Ecco alcune funzionalità che determinano lo stato di un’applicazione VPN Android.

Cosa cercare in una buona VPN mobile?

Le caratteristiche e i meriti offerti da una VPN possono essere suddivisi in due grandi categorie. Questi includono i vantaggi significativi e vari. Ecco quelli che una grande VPN deve avere:

Funzionalità principali:

  • Server dedicati: la maggior parte delle VPN non dispone di server propri e li utilizza sotto il controllo di terzi. Si tratta di un’enorme bandiera rossa perché quando si affidano a server che non sono in loro possesso, devono esserci alcuni conflitti di interesse e il traffico di dati e le informazioni sensibili degli utenti non sono così sicuri come affermano,
  • Critica rigorosa di zero-logging: una VPN deve impegnarsi in modo efficace sul fatto che non tiene traccia di alcuna attività dell’utente. L’unica informazione che hanno il diritto di tenere al sicuro è l’indirizzo email dell’utente associato all’account di registrazione. Se una VPN tiene un registro di qualsiasi cosa oltre a questo anche per un breve periodo, non possono essere sicuri e si vendono da soli,
  • Protocolli di crittografia di fascia alta: un servizio VPN affidabile deve mettere in atto una crittografia a 256 bit. Questo è attualmente il protocollo di crittografia più sicuro disponibile. Per decrittografare le informazioni inviate attraverso questo canale, qualsiasi hacker deve passare attraverso 2256 diverse combinazioni di sequenze di dati. Ciò è difficile anche per i computer di fascia alta che garantiscono che i dati degli utenti siano sempre al sicuro.

Funzioni secondarie:

  • Prezzo e sconti: il prezzo non deve essere un precursore necessario di alti livelli di servizio. Tuttavia, i prezzi abbordabili e gli sconti sono un ulteriore vantaggio per una VPN che offre servizi che vale i soldi,
  • Sicurezza Wi-Fi pubblica: le persone con gadget e smartphone amano i luoghi con connessioni Wi-Fi gratuite. Li aiuta a navigare in Internet con relativa libertà. Sfortunatamente, anche gli hacker e gli spammer amano questi luoghi perché sono il fulcro di diverse vittime in un unico posto. Una VPN deve offrire sicurezza per le reti Wi-Fi pubbliche in modo che ogni elemento non possa spiare e sottrarre informazioni agli utenti,
  • Accesso multiplo: gli account più moderni consentono agli utenti di accedere simultaneamente a più dispositivi. Questo è un vantaggio che aiuta gli utenti a proteggere due o più dispositivi su un unico account. Le prospettive di questo sono abbastanza fattibili e convenienti.
    Trovare queste funzionalità su una VPN è facile. Ci sono decine di recensioni di parti indipendenti disponibili su Internet in cui i pro e i contro dei servizi sono discussi in modo dettagliato. Questo può essere utile per aiutare l’utente a prendere una decisione appropriata.
    Ivacy è uno dei servizi che fornisce tutte le funzionalità sopra elencate. Inoltre, fornisce anche supporto per diversi protocolli, un Internet kill switch e una serie di altre funzionalità che soddisfano allo stesso modo le esigenze di intrattenimento e di sicurezza. Questi vantaggi aiutano a mettere Ivacy tra le migliori VPN disponibili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *