ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

KODI Matrix 19: disponibile la prima versione Alpha

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

KODI 19 Matrix

Il player multimediale più amato al mondo riceve il primo aggiornamento in versione Alpha, denominata Matrix. Questa nuova versione di KODI, ancora in fase sperimentale e quindi con probabili bug, è graficamente identica alla versione stabile Leia 18 ma vanta importanti novità.

Oltre a lanciare una nuova build per Kodi 18 “Leia”, il famoso sviluppatore di sistemi home theater ha apportato una grande modifica alla sua prossima grande uscita – Kodi 19 “Matrix”.
Python 2 arriverà alla fine del suo ciclo di vita il 1 ° gennaio 2020 e, in preparazione a ciò, la Kodi Foundation ha preso le misure per passare all’interprete Python 3 per tutti i componenti aggiuntivi basati su Python.

kodi 19 home

Anche se questo cambiamento è ora in atto nelle build notturne per Kodi 19, significa – ironicamente – malfunzionamenti in “Matrix”. Il team Kodi spiega:

Questa migrazione è per noi un cambiamento decisivo e c’è molto lavoro da fare per rendere le cose completamente funzionali. Anche questo deve essere fatto rapidamente, poiché dobbiamo essere completi prima che si verifichi la fine della vita di Python 2.

Il problema principale è che il passaggio all’euro implica che un gran numero di componenti aggiuntivi non funzionerà più, ma non è tutto.

Ci sono anche problemi che necessitano di conoscenze di base per gli sviluppatori da risolvere. Da quando ci siamo spostati su Python 3 ci sono alcune difficoltà su tutte le piattaforme Windows in particolare. La versione di Kodi per UWP (Xbox) non si compila affatto e ha bisogno di qualcuno per difenderla. Esistono anche problemi con determinate librerie, ad es. Pillow, PyCryptodome, cTypes ecc., Essendo versioni mancanti o incompatibili, quindi quei componenti aggiuntivi che dipendono da loro non vengono eseguiti e non possono essere testati su Windows.

Il team Kodi avverte inoltre che “Le cose saranno un po ‘crude ai bordi fino a quando non riusciremo a sistemarle, quindi abbi pazienza con noi”.

Se sei pronto a correre il rischio o vuoi dare una mano, puoi scaricare Kodi 19 “Matrix” con Python 3 dalla scheda Build di sviluppo nella pagina dei download.

kodi 19 alpha splashscreen

kodi 19 home kodi 19 languages

COME SCARICARE KODI 19 MATRIX

  • Ora cliccate su Development Builds

dev builds

  • Da qui vi si aprirà un elenco di file disposti in ordine cronologico dalla versione più recente alla più datata. Scaricate il file cliccandoci su
  • Fatto 🙂

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂