KODI 17 BUG ESTUARY SKIN

4
24

La nuova versione Kodi 17 non sta convincendo gli utenti soprattutto per via dei tanti bug riscontrati in questi giorni. Primo fra tutti quello legato al nuovo tema Estuary che va letteralmente in tilt in alcune fasi molto importanti come ad esempio nell’inserimento di una nuova repository.

Come potrete vedere nel video che abbiamo condiviso a fine articolo, per aggiungere una nuova sorgente abbiamo dovuto provare diverse volte; ad ogni click sulla relativa voce, apriva altri contenuti :/

Se state utilizzando Kodi 17, il nostro personale e modesto consiglio è quello di installare il vecchio tema Confluence seguendo questa guida:
https://www.androidaba.net/trasformare-kodi-17-kodi-16/

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK

Guarda il video:

Dopo il capolavoro della versione 16.1 (a nostro parere la migliore di sempre) il team di KODI/XBMC ha deciso di puntare tutto sulle nuove skin Estuary e d Estoucy. Graficamente ed esteticamente non vi è alcun dubbio che siano più belle e dopo un pò di giorni vi renderete conto che per accedere alle tante sezioni occorrono pochi click. Pochi se non fosse per via del bug segnalato in precedenza. Il problema si è verificato su tutti i dispositivi mobili ma non su TV Box dove per ora, non abbiamo ricevuto alcuna notizia in merito.

Fateci sapere se anche voi avete notato lo stesso problema 😛

Per tutte le guide relative al fantastico mondo di Kodi, cliccate QUI

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

4 Commenti

  1. Ciao, vi ringrazio anticipatamente per lo splendido lavoro che fate ogni giorno.
    io ho un tv box zidoo x9s che con kodi 16.1 girava molto fluido. Mi sono ritrovato la 17 aggiornata in automatico .. Trovo i nuovi temi non all’altezza di confluence che ho prontamente reinstallato.
    La 17 anche sul mio tv box non gira come prima. Per caricare le liste sia in entrata che in uscita chi mette molto di più … capisco che non si può testare tutto … però …. potevano aspettare a farla uscire .. non è che i problemi ce li ho soltanto io .. a leggere in giro,… ci sono certi pareri su questa versione !!

  2. ciao ragazzi…..grazie per lo splendido lavoro che fate ogni giorno….. volevo darvi il mio parere sulla versione Kodi 17…. ho un NVIDIA SHILED quella pro, da circa un anno, ed ho sempre usato la versione 16.1, forse per pigrizia, perché era un po’ più intuitiva, anche se passando su Confluence e come prima quindi, però da qualche giorno sto usando la 17, ed è rallentata molto nei cambi pagina, mi spiego meglio, per esempio usando l’add-on, SmyTV, quando vado in ricerca l’attesa è normale come prima, ma quando trovo una sezione che mi interessa, il passaggio tra una stagione e l’altra, una puntata e l’altra, entrando ed uscendo tra le varie sezioni, si è rallentata parecchio. Scusate la mia ignoranza del settore…… ma noto queste cose su tutti i vari Add-on installati….spero di avervi fatto cosa gradita per info in merito a kodi 17, ciao e grazie ancora siete unici….

Rispondi