Come installare add-on e repository con GitHub Browser, la nuova funzione di Indigo [KODI]

2
217

Indigo, il magnifico Wizard ideato dal team TvAddons torna alla ribalta grazie a GitHub Browser, una nuovissima funzione che vi consentirà di installare facilmente tantissimi add-on e repository creati per Kodi e tutti i fork compatibili. Vediamo dunque come utilizzare questa importantissima nuova funzione integrata su Indigo.

Disclaimer

ATTENZIONE: Indigo non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come utilizzare GitHub Browser su Indigo

  • Se ancora non lo avete fatto, installate Indigo come descritto in questa guida
  • Avviate Indigo dal percorso PROGRAMMI / Add-On Programmi / Indigo
  • Cliccate su Addon Installer / GitHub Browser

  • A questo punto avrete tre scelte: cercate il file Github per Username, per Titolo o per ID. Ora la procedura vi potrà sembrare un pò ardua ma seremo noi stessi a dirvi quali add-on installare e come…

  • Se ad esempio cliccate sulla prima voce Search by GitHub Username e digitate kodibae, avrete tantissimi add-on tra cui anche il nuovissimo Exodus 5.0.0.

  • Buon divertimento 😀

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2 Commenti

  1. Questo post è stato bello e suggestivo, l’ho letto ed è stato incredibile, grazie mille per aver condiviso questo tipo di informazioni con noi, sei così bravo e fantastico con il tuo lavoro che apprezzo questo grazie.

Rispondi