File Manager+: come gestire facilmente i file sul tuo Android

3
482

Se state cercando un gestore file semplice, intuitivo e completo, forse è giunto il momento di provare File Manager+. Pur essendo completamente in inglese questo programma è molto semplice da usare, ha una grafica molto curata e ha tutto ciò che serve per una gestione ordinata del nostro amico android. Da provare assolutamente!

Descrizione da Google Play:

File Manager + è facile e potente file explorer per i dispositivi Android. È gratuito, veloce e ricco di funzionalità. Grazie alla sua semplice interfaccia utente, è estremamente facile da usare. Con File Manager +, è possibile gestire facilmente i file e le cartelle del dispositivo, (network-attached storage) NAS e depositi cloud come Dropbox e Google Drive.

È possibile gestire lo storage locale e remoto / cloud. Sostiene ogni azione di gestione dei file (aperto, ricerca, navigare directory, copia e incolla, tagliare, cancellare, rinominare, comprimere, decomprimere, trasferimento, scaricare, segnalibro, organizzare). File Manager Plus supporta i file multimediali e le principali formati di file, tra cui apk.

Sedi principali e le funzioni di File Manager Plus sono i seguenti:

• Conservazione principale: È possibile gestire tutti i file e le cartelle del dispositivo di archiviazione locale.
• SD Card: È possibile gestire tutte le cartelle di file e file sulla scheda SD.
• Download: Per gestire tutti i file (inclusi apk e file zip) nella cartella di download.
• Immagini: È possibile gestire immagini e file di immagini nei tuoi depositi. Anteprima immagine è disponibile. (I formati di file supportati: bmp, gif, jpg, png ed ecc)
• Audio: È possibile gestire tutta la musica e suono file correlati. (I formati di file supportati: mp3, ogg, flac, M4P, wav, wma ed ecc)
• Video: È possibile gestire tutti i file video sul dispositivo. (I formati di file supportati: asf, avi, flv, mp4, mpeg, wmv ed ecc)
• Documenti: È possibile gestire tutti i file di documenti sul dispositivo. (I formati di file supportati: doc, ppt, pdf, ed ecc)
• Applicazioni: Potete vedere tutte le applicazioni installate sul dispositivo locale. Ci si può fermare o eliminare le applicazioni. È possibile eliminare i dati o in contanti di applicazioni. È possibile eseguire il backup di file apk app come anche.
• Nuovo file: È possibile gestire i nuovi file spostati e scaricati sul dispositivo locale.
• Cloud: Puoi accedere al tuo cloud storage come Dropbox e Google unità.
• a distanza: è possibile accedere archiviazione remota o condiviso come server NAS e FTP.
• Accesso da PC; Puoi accedere al tuo archiviazione dispositivo Android da PC per gestire tutti i file e le cartelle presenti nel dispositivo Android locale tramite FTP (File Transfer Protocol).

Per installare File Manager+ cliccate sul primo link, mentre per scaricare il file APK cliccate sul secondo:

PLAYSTORE: [INSTALLA]

APK v2.0.4: [DOWNLOAD]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

3 Commenti

  1. Interessante! Da provare.
    Io ho usato es file explorer che non e’ niente male
    Indubbiamente, rispetto a Windows, gestire i files di Android e’ piu’ complesso e , a mio parere, e’ facile sbagliare, anche perche’, in caso di errore, non e’ facile scoprire dove finiscono certi archivi unzippati, inoltre, se si vuole eliminare un’ immagine, c’ e’ il rischio di ritrovarla chissaddove e non solo come thumbnail!
    W la privacy!

      • Per i motivi menzionati prima, quando un amico mi ha chiesto in prestito la smart box, perche’ avrebbe voluto provarla, prima di acquistarla, ho dovuto mentirgli, dicendo che si era guastata!
        Non avrei certo fatto un factory reset!
        La s.b. contiene dati personali, posta, foto e documenti!!!!!

Rispondi