Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
17310

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

      • funziona solo che ho notato the su uno dei computer ha ridotto parecchio la lista del digitale terrestre. Non c’e’ neanche piu’ RAi Italia.
        Mi sono iscritto cosi’ vi seguo. Sul Live TV IPVanish non funziona. I ragazzi sono stati grandi a cercare d orisolvere la situazione ma Rai It e’ troppo forte e probabilmente ha una black list dei VPN.

  1. Salve io ho installato IPVanish e pagato per due mesi ma in questi due mesi Rai on demand mi ha sempre rifiutato la visione perche’ sono all’estero.
    Quindi secondo voi cosa dovrei fare?

  2. Confermo che pure a me da ieri pomeriggio le liste di evil king non funzionano, idem quelle dell’addon di stefano (che comunque usa le medesime liste di evil). O non funzionano, o si apre il canale selezionato e dopo una manciata di secondi si richiude da solo. Possibile che, e lo dico da ignorante in merito, possano esserci problemi con evil causati da f4m tester e url resolver??

      • Sorrido (e educatamente mi limito a questo) perché nel mio messaggio solo tu/voi o chiunque sia ci ha visto un messaggio di lamentela. E la domanda sorge dunque spontanea: ma aprite le pagine/blog/gruppi e roba simile per rispondere agli utenti “ignoranti” come me (in senso buono) o lo fate per contestare le domande che vi vengono rivolte leggendo sempre e solo lamentele tra le righe??! Io se non ho pazienza nel fare una cosa evito di farla! Quindi ortesemente se dovete accusare e basta evitate di fingere di mettervi a disposizione delle persone.
        PS l’italiano lo capite o avete difficoltà di comprensione? Spiegatemi dove,come o quando mi sarei lamentato di qualcosa?? Ho solo chiesto se per caso il fatto che non funzioni evil potesse essere legato a url resolver f4m tester. Bastava rispondere “no guarda non c’entra nulla” e la cosa finiva li

        • Il tutto detto serenamente eh, ma capite l’utente che chiede aiuto e si sente dire che si lamenta quando non è così

        • Ciao Alessio, forse hai frainteso tu 🙂
          noi abbiamo solo un canale informativo su telegram e nessun gruppo perché facciamo assistenza solo via email androidabaweb@gmail.com o tramite la nostra app. per i problemi di ogni singolo programma o addon noi non vi possiamo aiutare perché non essendo noi gli sviluppatori non possiamo sapere vita, morte e miracoli di ognuno di essi. se hai avuto problemi con qualche gruppo noi non possiamo farci nulla :/
          per il resto noi siamo sempre a disposizione ma è preferibile contattarci via e-mail. Grazie Alessio

        • per quanto riguarda la risposta ad f4mtester è semplice: se lo hai installato e un canale non va è probabile che la lista sia offline. se hai dubbi sul funzionamento di iptv puoi leggere questo articolo
          https://www.androidaba.com/kodi-e-il-buffering-iptv-ce-una-soluzione/
          ps: hai frainteso, non c’è bischero ti arrabbi. ers solo un modo per dire a te e a tutti i ragazzi che i problemi dei relativi addon andrebbero discussi nei gruppi e forum ufficiali :/

          • Perfetto! Grazie per la risposta, e colgo l’occasione per scusarmi per lo sfogo. Purtroppo la parola “lamentarvi” mi ha fatto (esageratamente) alterare…più che altro perché, nel mio caso specifico, non mi stavo per l’appunto lamentando di nulla, anzi, chiedevo spiegazioni aggiuntive (sapendo infatti che le liste iptv non sono sempre stabili e la visione non è garantita in maniera impeccabile). Ribadisco le mie scuse e ringrazio nuovamente per le spiegazioni riguardanti url revolver e f4mtester 🙂

          • Ciao Alessio, nessun problema figurati 🙂 via web facile fraintendersi 🙂

    • Ciao Alessio, url resolver serve solo per i contenuti on demand, quindi film, serie tv e simili. per i canali iptv se hao già installato f4mtester allora dovresti provare altre liste 🙂

  3. Ciao, io ho un problema, non so se è una cosa normale. in pratica entro tranquillamente nella lista dei canali, clicco su un canale qualsiasi e mi fa il caricamento e tutto quanto, ma poi non si apre niente.
    Fino a stamattina mi funzionava normalmente.
    è un problema solo mio o può capitare?

  4. allora vai in addon programmi tasto dx su icona plexus info configura alla voce plexus abilita la voce repeat configuration to next run esci da kodi .

  5. Salve, anch’io ho il problema con evil king 5, esce la scritta programma illegale individuato chiudere. Mi potete dire cortesemente qual’e’ l’articolo da leggere per risolvere il problema ? Grazie

      • Ho disinstalalto Pcap e Evil King funziona. Ora devo capire come accedere a una lista di canali Tv che si trova nel server accessibile da Evil King, direttamente dal menu'”TV” di Kodi

        • Fabio perdonaci ma questa è fantascienza… le liste degli addon non le puoi mettere nel client pvr….

          • Ok, perdonate la mia ignoranza. Speravo di poter usufruire delle liste direttamente dal menu TV di Kodi piuttosto di vedere una lista con i canali che non fungono. Scusatemi, credetemi non voglio far perdere tempo.

          • Aggiungi i canali dalla lista che ti interessa ai preferiti: così li hai subito all’avvio nella prima schermata anche se è un po’ più scomodo di come intendevi tu.

          • che è meglio… ma non hai gli EPG.. Di solito è per questo che chiedono per il client pvr 🙂

          • ok risolto grazie al team evil

            allora vai in addon programmi tasto dx su icona plexus info configura alla voce plexus abilita la voce repeat configuration to next run esci da kodi .

  6. Salve una domanda ma come mai la versione apk android non funge più??? vado su liste mi appare la schermata con tutte le liste ma ci clicco sopra e non succede nulla

    • Ciao Emiliano, scaricare cosa? per installare l’addon devi solo leggere attentamtne… nn si scarica nulla 🙂

  7. Dopo aver reinstallato Kodi su di un Kindle Fire hd ed aver installato la Kodi mod evil King mi da sempre errore come mai? Non ho programmi di sniffing…

    • Come mai purtroppo non possiamo saperlo… non abbiamo questo dono 🙂
      Dovresti installare Telegram e chiederre aiuto nel gruppo ufficiale @evilfreedom

Rispondi