ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

DBMC, ottimo Kodi pensato per Android [KODI]

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

dbmc1

NUOVA VERSIONE 16.3.0

Tra i software più gettonati, quello che di sicuro attira più di tutti l’attenzione dei media è senza dubbio Kodi; intorno ad esso infatti ogni giorno se ne sentono di tutti i colori. Qualche mese fà fece scalpore la notizia di un probabile abbandono di alcuni membri del team che curavano la parte destinata ai dispositivi Android, tanto che si pensò addirittura ad una probabile scomparsa dell’applicazione dal PlayStore.
Qualche mese dopo però ci rendiamo conto che le cose sono decisamente migliorate. Kodi ha continuato a sviluppare l’app su tutti i dispositivi già avviati mentre Koying, un ex membro del team, ha deciso di portare avanti un progetto tutto suo solo su android col nome di SPMC.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Kodi ed SPMC tuttavia sono programmi praticamente identici. Nonostante molti utenti sostengano che SPMC sia nettamente più performante e stabile, riteniamo superfluo installare un’applicazione sapendo che ne esiste una originale e identica :/

La novità questa volta però c’è e si chiama DBMC!

DBMC è il primo vero fork di Kodi creato e pensato solo ed esclusivamente per il mondo Android. Questa volta non ci troviamo di fronte ad una copia spudorata ma ad una versione modificata in modo da garantire sempre il massimo della funzionalità e stabilità.

Il progetto portato avanti da DroidBOX è già disponibile sui seguenti dispositivi android:

  • Smartphone/Tablet
  • DroidBOX Devices
  • TV Box
  • Nvidia Shield
  • Amazon Firestick 
  • Amazon Fire TV

DBMC a differenza degli altri Kodi, offre una sensazionale novità: nelle sorgenti è già presente la repository di TopTutorials e Husham, grazie alle quali potrete installare facilmente i migliori add-ons e le migliori repository presenti nel web (vedi articolo).

dbmc2

Per scaricare DBMC cliccate sul link qui di seguito:

***DOWNLOAD***

IMPORTANTE: anche su DBMC è possibile installare Kodi Mod; ecco la videoguida:

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

62 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Ad oggi, tramite il sito, l’app non è più disponibile in quanto il sito è off.
    Dove reperite quest’app?
    Grazie

  2. giulio ha detto:

    Salve sto provando a configurare KODI ma sorge il problema di seguito descritto. Aggiungi sorgente file – http//androidaba.com/addons – inserisci nome per questa sorgente – aba repo – a questo punto mi dice che è impossibile connettersi. Impossibile recuperare informazioni percorso. Potrebbe essere dovuto alla rete non connessa. —- La mia adsl è Tim e la connessione funziona. come posso superare questo punto? Grazie anticipatamente.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Giulio, se hai scritto bene l’indirizzo e non va purtroppo è un problema al server che però non possiamo risolvere. basta usare la nostra repo su internet e scaricare i file zip che ti servono 🙂
      basta andare su https://androidaba.com/addons

  3. Rocco ha detto:

    Ciao, questa nuova versione 16.3 corrisponde a quale versione di Kodi? la 17?

  4. Dario ha detto:

    Grazie mille per la tempestività. Via aggiorno

  5. Dario ha detto:

    Salve. I miei complimenti vi seguo sempre. Ho acquistato tv box MS8 con Kodi 16.1 preinstallato versione rkmc che non ha pvr simple client e dopo vari tentativi mi sa che è difficile se non impossibile installarlo. Se installo dbmc e ci sono incompatibilità con MS8 posso ritornare a 16.1? Non vorrei perdere questa versione perché Kripton 17 l’ho provato e non mi trovo. Grazie

    • androidaba ha detto:

      Ciao Dario, la prima cosa da fare quando si acquista un TV Box è disinstallare la versione di Kodi perchè potrebbe avere delle modifiche che al posto di migliorare peggiorano la situazione. Puoi installare tranquillamente Kodi 17 che trovi nel PlayStore e male che vada il nuovo tema non ti paice puoi sempre installare il vecchio, come da guida:
      https://www.androidaba.com/trasformare-kodi-17-kodi-16/
      Kodi 17 è il futuro, è inutile cercare di evitarlo 🙂

  6. Fabio ha detto:

    Uso dbmc da qualche mese e mi trovo benissimo,ultimamente però quando navigo su liste o film dei vari addon ogni tanto spariscono tutte le scritte e mi tocca riavviare,tengo costantemente la cache pulita ma me lo fa ugualmente,cosa può essere?,grazie anticipatamente e complimenti a tutti x il lavoro che fate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *