ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Come creare bellissimi video online con FlexClip

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi mostreremo come creare video online combinando più foto e clip video con uno strumento online gratuito estremamente semplice.

NOTA BENE: questa applicazione per la creazione di video online può essere eseguita solo sul computer. Se vuoi farlo sul tuo telefono, trova l’app disponibile sul tuo telefono.

FlexClip è un editor di video online facile da usare che tutti possono utilizzare per far prendere vita alla propria immaginazione, senza la necessità di padroneggiare alcuna esperienza o abilità video avanzata poiché tutte le funzionalità sono davvero semplici da utilizzare.

Come creare un video beautful in FlexClip

  • Step 1: preparate un computer con la connessione di rete e i supporti disponibili che si desidera integrare nel video.
  • Step 2: accedere al sito Web all’indirizzo https://www.flexclip.com/ e quindi cliccate su Inizia per creare un video online. Il sito Web vi chiederà di accedere per eseguire i passaggi successivi. Se non avete un account, inserite la vostra email e la password per crearne uno. In alternativa, potete cliccare su Facebook o Google per accedere rapidamente.
  • Step 3: cliccate sul pulsante Crea nuovo nella nuova pagina per iniziare a creare il vostro progetto video.
  • Step 4: selezionate il supporto che si desidera utilizzare nel video. Ad esempio, scegliere il pulsante Aggiungi foto e quindi selezionare la foto desiderata da una cartella locale o da una libreria di supporti online.

  • Step 5: ora verrete reindirizzati nell’interfaccia principale per iniziare ad aggiungere loghi, aggiungere testo e aggiungere musica, ecc. Sono disponibili molte animazioni di testo raccolte a mano e stili di logo.
    Quando andate nella sezione musica, potete caricare la tua musica o cercare nella libreria per trovare l’audio a vostro piacimento.

  • Step 6: dopo la modifica, fare clic sul pulsante PREVIEW per visualizzare l’anteprima del video. Se il video non ti piace, scegli Continua modifica per tornare di nuovo a modificare. Se ti piace, scegli EXPORT VIDEO per passare al passaggio successivo. Non è necessario attendere così tanto tempo per lo strumento che crea il video per te. Il tempo varia a seconda della durata del video in uscita, più lungo è l’intero video, più lungo è il tempo di uscita.

Formato video e qualità: FlexClip consente di scaricare il formato video MP4 e scegliere tra risoluzione di uscita 480p, 720p e 1080p.

Visto come è semplice? Con FlexClip potrete creare facilemente bellissimi video online con foto, musica e testo personalizzato a vostro piacimento. Se avete qualche difficoltà, potete contattare il supporto online ufficiale sul sito https://www.flexclip.com/support/.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. gio ha detto:

    ..occhio che funziona solo con Chrome..
    🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!