ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

CHUWI HeroBox diventa la nuova scelta di HTPC

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

chuwi logo

CHUWI ha recentemente lanciato un nuovo prodotto HeroBox, un fantastico mini PC con un’ottima configurazione dotato di processore Intel N4100, 8 GB di RAM e combinazione di SSD da 180 GB, varie interfacce e tantissime altre interessanti caratteristiche tecniche degne di nota.
Secondo le informazioni, ha una varietà di applicazioni, come ad esempio un HTPC, che collega il display per diventare una macchina all-in-one, la configurazione del server NAS e così via.

GPU potente, decodifica video 4K senza problemi

Con la GPU Intel UHD Graphics 600 di nona generazione, HeroBox è in grado di decodificare in modo fluido video 4K VP9 a 10 bit. Accendi Herobox in salotto, collega l’HDTV tramite l’interfaccia HDMI o VGA per guardare video 4K ad alta frequenza con frame rate elevato, sperimenta immagini HD delicate e meravigliose.

Come si può vedere dal software DXVAChecker, HeroBox può decodificare duramente risoluzioni 4K e supporta fino a 8K.

Riproduci i media senza problemi

Herobox può essere utilizzato per guardare video su piattaforme multimediali come Netflix e YouTube. Secondo l’esperienza reale, può funzionare senza problemi e mostrare dettagli abbondanti quando si guardano video su Netflix, YouTube, HULU e altre piattaforme con qualità di immagini 4K.

Espansione di livello TB, memorizzazione di un gran numero di immagini e video

HeroBox supporta l’espansione del disco rigido SATA. Fino a 2 TB di spazio di archiviazione possono essere espansi in semplici passaggi, in grado di memorizzare un gran numero di immagini e video.

Istruzioni operative per l’espansione della capacità del disco rigido

Svitare il retro della fusoliera, aprire il coperchio posteriore e installare il disco rigido da 2,5 pollici nella posizione di installazione riservata, utilizzare 2 supporti e 4 viti fornite con la macchina per fissare il disco rigido, installare infine il coperchio posteriore in posizione.

Sommario

Herobox offre numerose configurazioni, mini corpo in metallo, processore Intel N4100 e 8 GB di RAM e combinazione di SSD da 180 GB. La potente capacità di elaborazione grafica della GPU offre un’esperienza fluida nella visione di video e nella riproduzione di contenuti multimediali. Nel frattempo, la capacità di supportare l’espansione dello storage lo rende più pratico come HTPC. In sintesi, HeroBox può essere una buona scelta per essere un HTPC.

Maggiori informazioni su HeroBox sono disponibili sul sito ufficiale https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-Herobox.html.


Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂