ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

BlueStacks supera i Competitor: ecco il miglior Emulatore Android per PC

Tantissimi lettori ci chiedono un modo per utilizzare le fantastiche applicazioni Android su PC e la nostra risposta non può che propendere verso BlueStacks 4, l’emulatore Android che punta a sbaragliare ogni tipo di concorrenza.

Sono passati oltre due anni da quando abbiamo recensito i migliori mulatori Android per PC, ma da quel giorno le cose sono notevolmente cambiate e BlueStacks 4.0 ha raggiunto livelli potenza mai visti prima. Sono tantissimi i motivi che hanno portato BlueStacks ai vertici delle classifiche mondiali e non a caso ora come ora vanta oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo e circa 2 miliardi di app Android utilizzate; non a caso è la seconda piattaforma di gioco su PC dopo Steam.

La nuova versione BlueStacks 4 è fino a 8 volte più veloce di un iPhone X o un Samsung S9, ha la lingua italiana, un avvio notevolmente migliorato e tantissime personalizzazioni grazie alle quali potrete settare al meglio RAM e CPU e sfruttare l’emulatore su ogni tipo di PC (Windows e Mac OSX).

Giocare su BlueStacks adesso è molto più piacevole; gli sviluppatori hanno aumentato la grandezza dello schermo ed inserito i comandi personalizzabili grazie al keymapping intuitivo che simula il touchscreen con mouse e tastiera. Si stima che grazie a BlueStacks, le ore di gioco su Android siano aumentate di ben 5 ore al giorno e acquisti in-app 3 volte superiori, dati che fanno felici non solo gli sviluppatori ma anche giocatori e produttori di video games.

BlueStacks è l’unico emulatore che ti consente di riprendere il gioco dal punto esatto in cui lo hai lasciato; utilizzando l’account del Google Play Store, puoi proseguire una partita cominciata in metro o su una panchina o al mare anche a casa, sul tuo PC, risparmiando la batteria del tuo smartphone e in tutta comodità. Eccezionale non è vero? 😀

Ma per gli amanti dei giochi le soprese non finiscona qui; con BlueStacks World accumuli punti che puoi riscattare per premi magnifici (da gaming mouse fino ad ultra PC da 5.000€). Più giochi più vinci!
Il punteggio aumenta ogni qual volta si avvia, si attiva o si scarica un nuovo gioco da dal Google Play. Le modalità di gioco sono tantissime e per tutti i gusti!

Anche le app Android più gettonate girano che è una bellezza; abbiamo avuto modo di provare MyGica (KODI), Evil King Media, Watchapp e simili e tutte ci hanno dato risultati sorprendenti.

Perchè scegliere BlueStacks 4

Oltre ai vantaggi e le particolarità appena descritte, BlueStacks gode di un primato di tutto rispetto: a differenza degli altri emulatori è l’unico che non fornisce i tuoi dati personali ad aziende pubblicitarie che, in termini di privacy si traduce nel non rivevere email o chiamate fastidiose.

Ecco un breve riassunto del perchè preferiamo BluStacks agli altri emulatori:

  • Nettamente più veloce e performante
  • Completamente in italiano
  • Impostazioni RAM e CPU personalizzabili
  • Reparto giochi completamente rinnovato
  • Progetto in costante aggiornamento
  • Privacy al sicuro

Come utilizzare BlueStacks

  • Scaricate il file per il vostro PC da questo link ed installatelo sul vostro PC

Per installare le applicazioni potrete utilizzare il Play Store oppure installare direttamente i file APK scaricati sul vostro PC; in questo caso avete due semplici metodi ma abbiamo appurato che il secondo è più rapido:

1) Installazione da BlueStacks

  • Direttamente dalla Home cliccate sul simbolo dei tre pallini affianco App Installate e selezionate Installa apk

  • Da qui navigate nel file manager del vostro PC e cliccate due volte sul file apk da installare, nel nostro caso Watchapp

  • Fatto

2) Installazione da file manager

  • Recatevi direttamente nella cartella in cui avete scaricato o copiato il vostro file apk, cliccateci su con il tasto destro del mouse, selezionate Apri con e scegliete BlueStacks Apk Handler

  • Fatto 😛

Per scaricare BlueStacks sul tuo PC clicca sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Rokko ha detto:

    Ma root ancora niente per 4.31.59 vs?

  2. tullio ha detto:

    sì!

  3. alberto lanfernini ha detto:

    CIao ragazzi, sempre grazie.
    E’ possibile usare i normali controller per giochi pc via usb?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *