ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Come bloccare le chiamate di numeri anonimi o indesiderati con Sync.Me

sync.me by androidaba.com

Ogni volta che installiamo una nuova rom o proviamo un nuovo dispositivo, una delle prime cose che facciamo è quella di installare Sync.Me. L’applicazione nata per sincronizzare i numeri della rubrica con gli account Facebook, Google+, Twitter e via dicendo negli anni ha implementato varie funzioni a dir poco ottime, tra cui il riconoscimento dei numeri telefonici non presenti in rubrica e la possibilità di bloccare quelli indesiderati e anonimi.

Una volta installato Sync.Me avviatelo, inserite il vostro numero e seguite i semplici passaggi per la configurazione; potete associare il numero di telefono ad uno o più account social, impostare la notifica dei compleanni degli amici e tante altre chicche che ora non tratteremo.

Quello che a noi interessa oggi è illustrarvi la procedura di blocco di numeri anonimi o indesiderati; così facendo la chiamata verso il vostro numero verrà bloccata all’istante e a voi arriverà solo la notifica ma il dispositivo non emetterà alcun suono.

Ma le meraviglie di Sync.Me non finiscono qui; grazie alla funzione di riconoscimento numeri, Sync.Me è in grado di svelarti il nome di chi vi chiama, anche se il contatto non è presente nella vostra rubrica 😀
Il tutto avviene in modo automatico e senza alcuna configurazione; tuttavia vi consigliamo vivamente di associare Sync.Me ai vostro contatti social come Facebook, Google+, Twitter e VKontakte.

Come bloccare i numeri anonimi:

  • Avviate Sync.Me e cliccate sul terzo simbolo in basso a destra, quello per intenderci del cerchio con la sbarra obliqua
  • Abilitate la voce Blocca numeri privati
  • Se desiderate bloccare anche i numeri considerati Top Spammer abilitate anche la primva voce Blocca top spammer

sync

Come bloccare un numero della rubrica o di chiamate recenti:

  • Cliccate sul simbolo blu del + e avrete accesso al menu con le varie scelte

sync2

Da questo menu come vedete è possibile bloccare un numero manualmente, dalle chiamate recenti o dagli sms ricevuti.

Potrebbe interessarti anche:

Descrizione di Sync.Me da Play Store:

Sync.ME è la migliore app per l’ID chiamante, l’ID di messaggi di testo e per identificare le chiamate truffa!
★ TechCrunch – “L’app che ti trasforma in un Dio”.
Sync.ME è un’app gratuita per l’ID chiamante e il blocco delle chiamate con oltre 10.000.000 utenti attivi ogni giorno che si affidano all’app per identificare le truffe e scoprire i dati degli ID chiamanti sconosciuti. Con SyncME puoi bloccare le chiamate, ignorare le telefonate e identificare i chiamanti sconosciuti da tutto il mondo. Non è mai stato più facile rilevare, segnalare e bloccare le chiamate indesiderate, identificare i chiamanti sconosciuti e bloccare anche i messaggi SMS.

Principali caratteristiche:
✓ ID chiamante – Identifica l’ID chiamante sconosciuto, bloccando le chiamate in entrata e quelle indesiderate.
✓ ID di testo – Blocca i messaggi SMS!
✓ Identificazione truffa – Sync ME consente di identificare i numeri di telefono sconosciuti e segnalare le chiamate spam con un semplice tocco.
✓ ID chiamante social – Tieni aggiornati i contatti e sincronizza le immagini e informazioni più recenti da tutti i principali social network.
✓ Lista nera dei contatti – Ignora le telefonate indesiderate tramite il blocco ID chiamante per creare una lista nera di numeri.
✓ Dettagli completi ID contatto – Visualizza l’ID contatto completo del tuo elenco di contatti con nome, numero e dati dai profili sui social media.
✓ Ricerca telefono – SyncME ti permette di eseguire una ricerca telefonica inversa di qualsiasi numero per scoprire chi è e sapere chi ha chiamato.
✓ Promemoria dei compleanni – Ottieni giornalmente i promemoria dei compleanni e invia ai contatti dei biglietti di auguri personalizzati.
✓ Tutto in uno – ID testuale, ID chiamante sconosciuto, sincronizzazione contatti, identificazione e segnalazione delle chiamate di truffa in una sola app facile da usare.
★ SyncMe è la migliore app per l’ID chiamante sul mercato!
Usa le funzionalità ID chiamante e blocco chiamate di Sync.ME per cercare ed identificare gli ID chiamanti sconosciuti, rilevare e segnalare le chiamate da numeri telefonici sconosciuti. Il nostro ampio database di numeri consente di identificare immediatamente i chiamanti.

★ STAMPA
→ “Gli utenti non devono più inviare messaggi di testo o email di massa” The Next Web
→ “Ci sono diverse opzioni, ma la migliore che abbiamo trovato finora gratis e affidabile è Sync.Me.” PC Advisor
→ “Sync.Me in modo efficiente sincronizza i contatti Facebook o LinkedIn automaticamente.” Android Pit
→ “Sei alla ricerca di un elenco di contatti unificato? Sync.Me è ciò che fa per te” ZDNet
→ “Con l’interfaccia utente più bella…Sync.ME è davvero fatta per essere semplice e facile da capire. E ci riesce.” MakeUseOf

Non è mai stato così facile identificare i numeri da chiamanti sconosciuti e bloccare i numeri e le chiamate indesiderate! Scarica subito SyncMe!

★ Unisciti alla nostra community e inviaci commenti o domande:
→ Facebook: facebook.com/syncmeapp
→ Twitter: twitter.com/syncme
→ Supporto: http://bit.ly/SyncME_FAQ

***DOWNLOAD***

(Nella pagina di adf.ly, attendete 5 secondi e cliccate in alto a destra su AVANTI. Chiudete eventuali schede di pubblicità)

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *