ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Aumenta la potenza del tuo WiFi con Xiaomi Mi Pro Repeater Extender

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Xiaomi Mi Pro Repeater Extender 300Mbps WiFi Network Signal Router Z4S1

Miglioramento del segnale dell’estensione del router wireless Xiaomi MI WiFi Repeater Pro 300 Mbps

Da sempre Xiaomi è sinonimo di qualità e dopo avervi parlato dei tantissimi smartphone e TV Box è giunto il momento di recensire un dispositivo che farà la gioia di molti lettori: ecco a voi Xiaomi Mi Pro Repeater Extender, un fantastico ripetirore wireless che aumenterà la potenza della vostra connessione WiFi della vostra abitazione, ufficio e quant’altro..

Questo dispositivo è consigliato a tutti coloro che hanno problemi di connessione a causa di un ambiente troppo ampio, un modem troppo lontano o per la presenza di muri che ne ostacolano il segnale. Posizionato in un punto strategico, Xiaomi WiFi Amplifier Pro diventa un vero e proprio toccasana soprattutto per i nostri amici che utilizzano un TV Box Android che come ormai è risaputo, hanno un antenna WiFi molto debole.

Come utilizzare Xiaomi WiFi Amplifier Pro

Per il settaggio di questo meraviglioso ripetitore è necessario installare l’applicazione Mi Home sul proprio smartphone/tablet Android o iOS; per farlo potete scansionare il codice QR posto nel retro della confezione o più semplicemente installarla dal Play Store o Apple Store. Ecco a voi i link diretti:

A questo collegate il ripetitore alla presa della corrente, possibilmente in un punto non troppo lontano dal router e avviate l’app Mi Home.
Per prima cosa dovrete selezionare la vostra regione ma per poter “vedere” il ripetitore è necessario selezionare Cina continentale

Ora cliccate su + Aggiungi dispositivo ed eseguite l’accesso (se avete già un account Xiaomi) oppure registrarvi sul sito https://account.xiaomi.com.
La registrazione è molto semplice in quanto potete eseguire subito l’accesso con GMail o Facebook oppure inserire la vostra nazione (Country/Region), email e password.

Ora che avete il vostro account potete avviare l’app Mi Home che avete appena installato, cliccate nuovamente su + Aggiungi dispositvo e concedete all’app Mi Home le autorizzazioni richieste cliccando su Impostazioni / Autorizzazioni app

 

Ora potete finalmente selezionare il Modem cliccando su Dispositivi nelle vicinanze o trovandolo su Aggiungi manualmente

Adesso cliccate su Connetti e vedrete la luce dell’amplificatore diventare blue. Il gioco è fatto 😀

D’ora in poi per utilizzare la connessione del vostro amplificatore Xiaomi non dovrete fare altro che connettervi alla nuova rete che avrà come finale la voce _plus. La password da inserire sarà la stessa della vostra rete principale 🙂

Conclusioni

L’amplificatore WiFi Xiaomi Pro, posizionato in punti strategici, offre un notevole miglioramento del segnale WiFi ricevuto. Questo tipo di prodotto è altamente raccomandato per case o grandi uffici in cui vi è un solo punto di accesso e ci sono aree che ricevono un segnale scarso. Dal nostro punto di vista è finalmente la soluzione ideale per utilizzare il TV Box nel salone centrale dove la connessione era molto scarsa.

Dove acquistare l’Amplificatore Wifi Xiaomi Pro

Prezzo Scontato: € 9,64

Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂