Ace Stream Media per Android (Guida e Video)

49
900

acestream engine

NUOVA VERSIONE 3.1.45.2

Ace Stream Media è un utilissimo software Android indispensabile per poter visualizzare lo streaming dei canali Acestream. Per chi non lo sapesse i flussi acestream sono una nuova frontiera per lo streaming IPTV ma si differenziano dai comuni canali per il fatto di essere dei veri e propri torrent. Come tali quindi la stabilità dei canali non ne risente negativamente se molti untenti sono connessi sullo stesso server, anzi al contrario; più gente è connessa sullo stesso canale, maggiore sarà la potenza di ricezione. Chi conosce la dinamica dei torrent sa benissimo che la velocità con cui aumenta il download di un file è direttametne proporzionale al numero delle persone (seed) che condividono quello stesso file.

Alcuni siti o applicazioni che trasmettono in streaming per lo più eventi sportivi (vedi esempio) utilizzano da diverso tempo dunque flussi di questo tipo; per poterli visualizzare su PC è sufficiente installare il lettore video Ace Player prodotto dagli stessi sviluppatori di VLC, mentre su Android occore installare Ace Stream Media e un lettore video come XMTV o Wuffy.

Come utilizzare Ace Stream Media

Per visualizzare i flussi tv Acestream su Android avete bisogno essenzialmente di due cose:

  • Acestream Stream Media
  • XMTV o Wuffy

(I link per i download li trovate a fine articolo)

Molti utenti ci hanno detto di avere difficoltà ad utilizzare i flussi acestream delle app o dei siti web, soprattutto a causa di Acestream Engine che richiede lla registrazione o il login via Gmail. In effetti non a tutti piace inseire i dati di accesso per utilizzare le applicazioni ma, in questo caso, se volte utilizzare l’ottimo servizio offerto dai canali torrent, questo è il prezzo da pagare. Per semplicità vi consigliamo di accedere direttamente con Google.

Una volta installati i due programmi, sarà sufficiente cliccare su qualsiasi link acestream per avviare il caricamento di Ace Stream Media e un player video.

ase

Subito dopo vi verrà chiesto con quale player avviare lo streaming; cliccate XMTV Player (o Wuffy)

ase2

Acestream dal web con XMTV (o Wuffy)

Potete scaricare le applicazioni dai seguenti link:

>>DOWNLOAD ACE STREAM MEDIA<<

PLAYSTORE: [INSTALLA]

APK: [DOWNLOAD]

>>DOWNLOAD PLAYER VIDEO<<

WUFFY: [INSTALLA]

XMTV: [DOWNLOAD]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

49 Commenti

  1. Buonasera. Da questa sera purtroppo non riesco più a vedere le partite tramite acestream perché mi riporta su una pagina ove mi viene chiesto un abbonamento. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo e se esiste un modo per continuare ad usufruire di tale servizio sena pagare un regolare abbonamento?

    • Ciao Stefano, la finestra per il pagamento compare anche a noi ma basta chiuderla e si vede regolarmente tutto

      • Purtroppo nel mio caso ( utilizzo spmc) non è come dite voi.. Infatti dopo 5 minuti esatti il quadro si toglie obbligandomi, per continuare la visione, a sottoscrivere un abbonamento… Non saprei proprio come ovviare… Spero posdiate siutarmi

        • non è come die voi? bella questa. era esattament così quando abbiamo scritto la guida. perdonaci tanto se adesso sono cambiate le cose e nin abbiamo avuto il temopo di aggiornare…..!!

          • Mi fa piacere che il “non è come dite voi” sia stato di vostro gradimento… Resta evidentemente il vostro errore e anche grave ed ancor peggio la vostra successiva risposta che assurge a gratuita arroganza…

  2. Salve, non capisco perché sul mio box tv con Android 5.1,dopo averlo installato mi fa il download dello streaming, ma non riesce ad aprirlo con nessun player. Da precisare che lo uso su tablet é cellulare senza problemi.

    • No no Zarco… devi solo installarlo e basta… quando di apre la pagina del login esci e lo streaming si avvia comunque

  3. non capiscoperché, ma con l’aggiornamento a kodi 17, i flussi che utilizzano acestream non lanciano automaticamente l’engine. devo, ogni volta che apro kodi, lanciare manualmente l’engine di acestream e solo allora posso aprire i flussi. nella versione 16 di kodi questo avveniva in automatico. c’è per caso qualche settng da impostare?

    • Ciao Tommi, noi a dire il vero non abbiamo notato questa cosa. Quando modifichi i parametri di Kodi poi lo chiudi dall’apposito tasto OFF+Esci? In xcaso contrario purtroppo le modifiche non vengono salvate 🙂

  4. Ragazzi a me non funziona! Su Windows tutto ok! Mi potete dire tutti i passaggi che devo fare? Una volta che scarico Ace Stream Engine e Ace Stream player e vado ad avviare lo streaming mi da errore

  5. Ciao, vi volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche risorsa per vedere anche canali italiani su Acestream. Cioè, in corrispondenza degli eventi, trovo tantissimi canali esteri e tutti in ottima qualitá. Mai e poi mai però riesco a trovare uno streaming italiano, neanche lo cerchi all’infinito. Da cosa dipende questo? Chiedi anche per una curiosità personale

      • Volevo dirvi che sull’applicazione whatchapp ho trovato anche degli ottimi canali Acestream in italiano. La domanda da un milione di dollari è: come posso fare per vederli su pc? Emulatore necessariamente o si trova qualcosa su kodi?

        • su pc con emulatore certamente si, è un po’ macchinoso ma lo abbiamo testato e funziona molto bene. su Kodi ci sono gli addon p2p, plexus, sportsdevil e altri ancora che hanno tantissimi canale acestream

          • Grazie, siete sempre i migliori. Ho provato l’ emulatore, nox, va bene! I video sono in po’ a scatti…Non so da che dipenda, ma sto cercando di migliorare questa cosa.

Rispondi