Ace Stream Engine: come utilizzare i link Acestream su Android

3
577

acestream android

I link Acestream sono famosi per la loro stabilità e da anni ci regalano partite perfette e molto spesso anche in qualità HD. Purtroppo però dopo il raid della guardia di finanza che ha smantellato una rete di quasi 200 server IPTV (vedi articolo), anche questi famigerati canali sono andati via via scomparendo.
Il celebre sito https://acesoplisting.in/ ormai da qualche mese non condivide più questi link P2P e questo ha causato la scomparsa dei link anche sulle applicazioni e KODI add-on che attingevano da questo sito.

L’ottimo Arena4Viewer però non sembra aver accusato il colpo e continua imperterrito a a regalarci tantissimi link torrent P2P anche in questo periodo di magra. Ma allora se è così dov’è il problema? Ebbene cari amici, questo articolo lo abbiamo scritto per rispondere ai tantissimi lettori che ultimamente non riescono più ad accedere alle applicazioni Acestream disponibile nel Play Store, ovvero Ace Stream Engine ed Ace Stream Media.

Per anni abbiamo utilizzato Ace Stream Media ma ultimamente abbiamo constatato che gira molto meglio la versione Engine ed è per questo che ve la consigliamo.

Un altro importante problema riguarda il fatidico Login ovvero la registrazione; molti utenti infatti sostengono che queste applicazioni siano diventate a pagamento ma non è così. Ora vi indicheremo passo passo ogni singolo passaggio per installare e utlizzare al meglio i canali Acestream sul nostro dispositivo Android.

COME UTILIZZARE ACE STREAM ENGINE
  • Aprite il Play Store, cercate Ace Stream Engine e cliccate su INSTALLA (clicca QUI)
  • Alla fine del processo di installazione cliccate su APRI
  • Cliccate su CONSENTI

Acestream allow

  • Dopo un breve caricamento vi verrà chiesta la registrazione; se avete già un account Gmail la cosa più semplice è quella di loggarsi cliccando su Goggle

Acestream login

  • A questo punto potete tranquillamente chiudere Ace Stream Engine perchè i canali, qualora riusciate a trovarli su internet o nelle varie app, si potranno avviare direttamente dal player video Wuffy.

importante

ATTENZIONE: dopo aver eseguito l’accesso vi si aprira una nuova pagina con la scritta aggiornamento; NON CLICCATECI altrimenti vi si aprirà una nuova pagina in cui vi verrà chiesto di sottoscrivere un abbonamento a pagamento… NON SERVE!!!

COME UTILIZZARE I LINK ACESTREAM DALLE APP

Se i canali acestream sono già inseriti nelle liste IPTV o nelle app Android potete avviarli con Wuffy Player o con Ace Engine; se i link li trovate direttamente su internet allora li potrete avviare direttamente con Ace Stream Engine :).

NOTA BENE: se state utilizzando i link acestream da app come Wuffy o XMTV, dopo 5 minuti vi comparirà questo messaggio:

open in ace player

Cliccate su Apri in Ace Player e lo streaming riprenderà tranquillamente da Ace Stream Engine.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

3 Commenti

  1. E vero, dopo 5 minuti ti chiede di sottoscrivere un abonamento ma solo se guardi con app di terze parti tipo Vlc, Wuffy Chromecast etc. Ma se guardi con L’Ace Player ufficiale, questa restrizione non c’è. Puoi guardare tranquillamente.

  2. Ok ma il problema è che ad intervalli regolari di circa 5 minuti, il sistema ti scollega poiché con registrazione basic, ricordandoti che per evitare tali blocchi si è costretti a pagare l’abbonamento premium…

Rispondi